Persiane

Persiane

PERSIANE BLINDATE

SECUR TOP IL BLINDATO ORIENTABILE!

Il sistema SECUR TOP rappresenta una vera

soluzione anche in termini di estetica e armonia

delle forme: il disegno delle lamelle dona all’infisso

finito un aspetto elegante e raffinato.

L’ORIENTABILITÀ DELLE LAMELLE LA RENDE UNICA NEL COMPARTO.

Il sistema è dotato della certificazione di prodotto “Certificazione Antieffrazione a norma UNI ENV 1627/1630:2000” e della certificazione CE secondo la norma UNI EN 13659. Le superfici del sistema, una volta verniciate, appaiono ben rifinite e in linea con diversi contesti architettonici, classici o moderni.

 

 

 

 

 

BLINDATA ALETTA FISSA

 

Pur conservando tutti i pregi delle altre persiane in legno o alluminio, questa struttura resiste a qualsiasi tentativo di effrazione: questo le permette di essere classificata classe 4.

All'interno dei montanti verticali viene inserito un tondo in acciaio passante in tutte le ovaline. Questo sistema oltre a rendere impossibile lo sfilamento delle stesse, permette di non effettuare punti di saldatura, per un risultato estetico piu elegante.

Il telaio perimetrale della persiana blindata ha la funzione di rendere tutta la struttura più sicura, resistente nel tempo e funzionale (per il montaggio non sono necessarie opere murarie perché viene predisposto per un fissaggio per tasselli).
Le cerniere, avvitate sul telaio con un sistema di squadrette che fungono anche da spessori per il fissaggio, sono dotate di cuscinetti zincati a sfere che permettono un comodo azionamento.

 

 

 

PERSIANE IN ALLUMINIO

E' la persiana più diffusa ed è la più economica sul mercato, si ha la possibilità di avere a disposizione una vasta gamma di colori anche con effetto legno, così da rendere le persiane perfettamente adattabili a qualsiasi contesto abitativo contribuendo a determinare lo stile di un edificio. 

Si può arricchire di meccanismi per orientare le alette, così da poter avere più luce/aria in casa o chiuderle totalmente per avere più buio.

L'alluminio essendo un materiale conduttore di calore, ovviamente quando si scalda d'estate (con le finestre aperte) porterà caldo in casa (se esposta al sole).